Regole Hold'em
Friday, 22. October 2010
Hold'em poker non si adegui a tutte le all-inclusive o normale insieme di regole. Ma nonostante ciò, qui ci sono alcune regole che una delle risorse più affidabili per il Texas Hold'em Regole del Gioco prescrive. Questo gruppo si riunisce principalmente per migliorare e ampliare le linee guida per il poker.
Una manciata di regole di base sono le seguenti: Giochi in USA dovrebbe utilizzare solo la lingua tradizionale inglese al tavolo da poker. Un giocatore deve allontanarsi dal tavolo da poker quando si vuole parlare su un telefono cellulare. Non dovrebbero lasciare un telefono cellulare, elemento molto riflessivo, un dispositivo di registrazione, o la fotocamera sul tavolo. Un giocatore non dovrebbe discutere il ricorso con gli altri giocatori o spettatori, mentre la mano è in gioco.
I giocatori devono fare surethat tutti i chip sono visibili in ogni momento, ei concorrenti non si scambiano i chip per qualsiasi motivo. gli altri giocatori sono in grado di effettuare una chiamata nei confronti di un concorrente che sta richiedendo una quantità di tempo incredibilmente lungo per giungere ad una decisione. Il giro è finito se il giocatore non ha intrapreso alcuna azione sulle loro carte al momento del conto alla rovescia
Se, in tutto un accordo iniziale, un errore da parte del commerciante espone una scheda tascabile, la mano deve essere gettato via subito come un misdeal. Naturalmente, il giocatore che era responsabile per il cattivo affare deve sopportare la pena. annunci vocali sono significativi durante il processo di scommessa.
Infine, il coordinatore del torneo ha il potere assoluto di cancellare o modificare qualsiasi gioco, tenete a mente il migliore interesse dei giocatori e la partita. L'analisi del potenziale delle regole del gioco può essere ignorato di fronte a situazioni anomale.
Posted in Holdem by Natalya