NL Texas Holdem Poker Tecniche – Say Goodbye ai Giochi limite e Capture più soldi

Monday, 26. July 2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

NL Hold em Poker Method – Say Goodbye alla Games limite e vincere più soldi

Nessun limite di strategia di poker Holdem è la chiave per riuscire importanti ed è necessario adottare un approccio ben distinto per la strategia utilizzata in giochi con limite.

Anche se le dinamiche del gioco sono essenzialmente simili, con il livello di abilità in giochi senza limiti maggiorato e con l'uso della psicologia possibilmente potete vincere i soldi molto più che in qualsiasi altro gioco di poker.

Qui ci sono le differenze fondamentali ed i vantaggi di NL, rispetto al limite Texas Holdem:

1. Texas No Limit Holdem è spesso una battaglia psicologica

Limit Hold em offre piccoli bordi sui vostri avversari di sfruttare, NL Hold em Poker Poker offre anche così tanto un vantaggio molto più grande di sfruttare. Nel limite Hold'em, "la più bella mano vince".

In nessun giochi limiti, però, abbiamo una intensa battaglia psicologica ovunque vi capita di essere essenzialmente giocare il vostro sfidante, non le carte.

E 'questa battaglia psicologica che può essere quello essenziale per vincere nei giochi NL. Se è possibile farlo, vincerete enorme.

2. NL Holdem Può essere un Molto più abile gioco Soddisfacente

NL Texas Holdem offre strumenti molto di più per un giocatore esperto da utilizzare nei confronti di un avversario non qualificato.

A causa della natura di un gioco del casino nl, è possibile utilizzare tali abilità di bluffare, l'inganno e variando di puntata, con effetto molto maggiore a pezzi il tuo avversario than in giochi con limite.

3. Iniziativa e vincenti

Come l'iniziativa significa prendere il controllo. In entrambi i limite e nessun limite, ottenendo l'offensiva è più favorevole che essere il chiamante, come i giochi limite posto un premio molto più alto su iniziativa quindi limitare i giochi. La ragione di questo è che si può produrre una grande scommessa, o rilanciare, di acquisire gestire. A causa del fattore di iniziativa, puntate e rilanci ha molto più potere.

Quattro. Chip taglia

In NL Texas Hold'em, la quantità di chip che una persona ha di fronte a loro, è uno dei maggiori fattori che incidono sulla puntata verso di loro. Ad esempio, dire di avere 2 grandi di fronte a voi e il vostro avversario ha $ 300. Si tiene un vantaggio di più di loro. Tuttavia, se il tuo avversario ha due grandi e hai solo 300 dollari poi hanno il vantaggio.

La dimensione del tuo bankroll, contro i tuoi avversari, è una considerazione di acquisire conto del fatto che non è presente nei giochi di limite.

5. Le quote Favorire il Forte

Limit Texas Hold'em Poker ha probabilità molto favorevole, il che indica che le persone possono chiamare facilmente. Ciò si traduce con persone che gestiscono giù con quello che in molti casi le mani stupido. Questo è veramente di solito perché non sanno come scommettere su o che le probabilità sono favorevoli per farlo.

In nessun limite, non si scopre che questo accade a causa della grande posta in gioco richiesto. giocatori abili mani deboli togliere rapidamente.

Sei. Meglio Stakes implica – Le vincite più grande

La differenza significativa con nl rispetto al limite di giochi, (dove si è in grado di fare numerosi errori e ancora uscito in anticipo), è che non limiti i giochi non sono così indulgente. Se comunque, tu sai quello che stai facendo, è possibile considerare che la concorrenza in una mano per il suo bankroll intero.

Niente giochi limiti favore del giocatore molto più abile quindi limitare quelli fanno.

No Limit Hold'em Poker – Brutal e redditizia!

Nel caso in cui tu sei un giocatore abile carta, poi giocando NL Texas Hold'em poker sistema presenta potenzialità per fare grandi profitti.

Certo, è un gioco brutale che non perdona, ma permette portata molto di più, in termini di tecnica e conseguire un vantaggio psicologico, che è certamente giusto non è accessibile in giochi con limite.

Comments are closed.