1 2 = 3: Da un giocatore d'azzardo Poker è giudicato dal suo Bottom Line
Friday, 19. March 2010
Un certo numero di strategie di poker vi sorprenderà con la loro semplicità. Questo è 1 di loro. Nota: i risultati, ogni volta che gioco d'azzardo.
Culto del Salmo hold'em # tre:
Devi scrivere i tuoi successi e le vostre perde, perché è la somma di tutte le realizzazioni uno Mans, che generano la sua base.
Che livello di precisione è una tua decisione. Io di solito ritengono che info orari e che tipo di informazioni personali non è necessaria. Semplicemente capire quanto a sei e cosa importo (se del caso) hai tolto. Certo, se non vincere, di notare che anche a prescindere da quanto si potrebbe dolore te.
Non dimenticate di notare che tipo di poker sei concorrenti, se questo è importante per voi. (Nella mia esperienza, i giocatori più tenere premuto per ciò che essi comprendono e non cercare qualcosa che non lo so. Se tutto quello che fate è tenere il passo, perde e ritiri, siete più avanti di quasi tutti i giocatori in tutto!)
Fornire voi stessi ambizioni realizzabili, come obiettivo un 'sogno' (auto nuova, vacanza o qualsiasi altra cosa). Quando si ritira, il marchio di $$$$$ ritirato al contatore sogno. Il maggior successo si è, più che il sogno sarà!
Posted in Holdem by Natalya