L'importanza della posizione Poker

Monday, 9. November 2009

[ English ]

Texas Holdem si tratta solo di persone e posti a sedere. Tutti i giocatori arrotondati Holdem concordano sul fatto che per sedersi in alcun cap Texas Hold'em è di fondamentale importanza. Giocare le carte coperte in ultima posizione può essere sicuramente più vantaggioso rispetto al posto di poker presto. Ciò è dovuto al fatto che molte più informazioni vengono raccolte prima della delibera.

vale a dire, ho giocato in A $ 1 – $ 2 No Limit match contanti presso un locale. I zoppicando in azienda 2, 9 inadeguato sul marker concessionario, solo per vedere un certo divertimento. Flop arrivato AA-4. Un giocatore in posizione di partenza effettuato una scommessa quindici dollari. Due individui abbandonano ed è stato il mio turno di agire. Mi dovrebbe avere abbandonato, ma qualcosa di sentito un pochino strano. Ho identificato questa persona come un debole tenuta di singoli, e in genere se ha tenuto il numero di una mano avrebbe semplicemente di controllo, così ho chiamato.

La svolta arrivò con un 7, il che significa che è stato un AA-4-7. Il mio concorrente collocato un altro scommessa di $ 20. Ho discusso per un po ', ma ha deciso di ri-generare un ulteriore $ 30thirty dollari in cima alla sua venti dollari. Piega e prendo i soldi.

Giocando ultimo posto ti permette di un'idea in cui si sta vedendo come altri giocatori portare se stessi e la scommessa. Il rovescio della medaglia, gli appassionati alla posizione di partenza può usare il loro posto di poker al check-raise gli antagonisti ultima posizione e angolo li postfazioni alla fine. In Hold'em, entrambe le estremità, fine e l'inizio deve essere puntata con cautela.

Comments are closed.